Pallina sotto l'ascella

Salve,vi dico come prima cosa che sto morendo di paura e che stasera per la prima volta mi sono trovata difronte ad una cosa simile.
Ho 26 anni e da qualche giorno sentivo un fastidio sotto l'ascella destra...Quasi un dolore direi. ..ma non ci ho fatto molto caso...Oggi invece durante la doccia,palpando la zona molto in profonderà, ho sentito una specie di pallina dura....Non so di cosa si tratti forse solo un irritazione di qualche ghiandola per la depilazione;mi depilo con il rasoio molto spesso e metto subito il deo in stick...So che ho molta paura per il cancro del seno,anche se razionalmente ho 26 anni e nessuna storia famigliare di tumore al seno...Sono un po paurosa di mio e mi é venuto davvero il terrore. ...Sarà abuche che in questi giorni sono un po impressionata le poiché ad un amica di famiglia é stato diagnosticato il tumore al seno a soli 39 anni...Domani chiameró il mio medico...intanto potete dirmi qualcosa?sono terrorizzata.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetti a fare testamento ! (^_____^)

Da quanto descrive è molto probabile si tratti di un linfonodo reattivo ascellare, molto comune in gran parte della popolazione....che si depila le ascelle.

Tanti saluti e ci aggiorni se lo desidera

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com