Braccio che da dolore

Salve , ho 22 anni e da quest'inverno ho un problema un capezzolo , il destro si arrossa e "formicola" , mi sono affidata alle cure del medico di base , applicando gentalin per una settimana senza risultati , poi al ginecologo , che mi ha dato benuscler e andata meglio ma non si e risolto del tutto , cosi mi sono rivolta a un senologo il quale ha detto che fosse solo un irritazione dopo un ecografia ha diagnosticato un nodulo benigno al capezzolo da controllare da qui a nove mesi, il problema non si e mai risolto del tutto anche se migliorato notevolmente, dovevo andare in giro con la mano sul seno adesso per fastidio invece succede una volta al mese per esempio , adesso ho un dolore al braccio e alla spalla sempre dx come il seno , me lo sento pesante e ho un dolore al tatto alla fine della clavicola e alla spalla e un linfonodo alla base del collo so e ingrossato e un po mi preoccupa, non so più a chi chiedere ! Perché non passa ?! E la spalla ? La farmacista sostiene sia solo un trauma o aria condizionata, voi cosa sugerite ? Grazie per l attenzione !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Ma e un infiammazione ?