Ascelle pillola

Salve ... ho iniziato a prendere una pillola anticoncezionale il 2 settembre che però mi ha portato problemi ho avuto perdite di sangue per 20 giorni in più nausea capogiri sudorazione dolore ascellare mancamento di respiro ... ho deciso di lasciarla ora tutto ok ma il senso di bruciore ascellare mi è rimasto lo stesso quando le ascelle iniziano a sudare da quando ho preso questa pillola avverto sempre sudorazione esagerata piedi mani ascelle ein più questo bruciore ..ora mi chiedo dovrei preoccuparmi e fare qualche visita specifica o sarà stata la pillola a sballare un po tutto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dubito che tutti questi disturbi abbiano una correlazione con l'assunzione della pillola. Ne parli con il curante che la rassicurerà senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com