Latte

Buogiorno.. Sono una ragazza di quasi 16 anni e verso ottobre inizio novembre dell'anno che è appena passato, ho iniziato ad avere problemi con lo stomaco.. Avevo sempre mal di pancia e nausea.. Qualsiasi cosa mangiavo la vomitavo.. Il medico curante mi disse di fare tutte le analisi e abbiamo dedotto che sono intollerante al lattosio.. Nel mentre di questi sintomi dal seno notai che mi usciva del liquido bianco..quando dormivo maggiormente. Allora il dottore mi prescrisse le analisi della prolattina che sono risultate alle stelle.. Prolattina a 1250 così sono andata da un endocrinologo e mi ha prescritto il dostinex fino a che a gennaio ho fatto la risonanza con contrasto all'encefalo per escludere un adenoma ipofisiario che poi è risultato esserci di 4 mm circa e quindi mi ha detto di continuare la cura per altri 3 mesi.. Ma da settimana scorsa a questa parte è ricominciato ad uscire liquido dal seno.. Ieri ho fatto le analisi della prolattina e ora è a 3.. Cosa devo fare?! Io ho continui mal di testa.. A causa dell'intolleranza il dostinex mi fa male perché contiene latte.. !
Aiuto! Non so cosa fare più!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla in senso oncologico. Ovviamente continuerei a farmi seguire dall'endocrinologo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Vabbene grazie..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Utente
Altri pareri?! Per i dolori alla testa fortissimi cosa posso fare?! Grazie