15x5 cm strano tessuto duro nel seno

Salve ho la mia cugina che abita in Albania, fine luglio ha sentito dolore al seno, ha preso appuntamento e oggi quando ha fatto l'ecografia si vedeva una strana striscia di carne con superficie 15 cm x 5 cm. Lei ha 21 anni, e non ha mai sentito dolore prima (ha una 4*) In albania le hanno dato delle pastiglie e le hanno detto che se entro tre mesi non sparisce vediamo cosa si puo' fare. Io sono preoccupata, sono stata operata personalmente al seno per fibroadenoma. Puo' essere che anche lei possa avere questo genere di cosa? Mi preoccupa anche il fatto delle pastiglie! Vorrei un vostro pensiero a proposito,grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a dare un parere se non ci allega il referto ecografico e non ci scrive nulla sul farmaco prescritto.

"si vedeva una strana striscia di carne con superficie 15 cm x 5 cm"

non è una diagnosi ecografica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Le hanno prescritto Vitamina E, da prendere due al giorno per 3 mesi. E un tipo di farmaco gel da massaggiare il seno e si chiama: darstin 10 mg/g gel. Nella diagnosi scrive che nel seno sinistro si trovano delle medie infiammazioni ai tessuti. Nel seno destro ci sono frammenti grassi di misure 15x5 cm sicuramente fibroadenoma. Ecco il tutto dottore
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
" ci sono frammenti grassi di misure 15x5 cm sicuramente fibroadenoma"

sicura che non si parli di 15 mm e non cm ?
[#4]
dopo
Utente
si scusi hanno sbagliato a scriverlo nel referto, mi sono fatta mandare le foto dell'eco e sono mm. Per il gel e vitamine come si fa? Pensa che possono aiutare in qualcosa o meno? La ringrazio mille dottore
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aiutano se la lesione è di tipo flogistico (=infiammatoria)