Perdita marroncina/beige seno sinistro

Salve! Scrivo per avere una breve informazione su un fatto che mi è successo qualche giorno fa: ho 19 anni, nessuna particolare malattia che io sappia ( a parte qualche di disturbo gastrico ). Domenica pomeriggio mentre ero a letto mi sono accorta di una piccola perdita proveniente dal seno sinistro, color marroncino/beige. In questi giorni sto avvertendo anche un dolore insolito, riguardante solo il seno sinistro, e non mi spiego quale causa possa avere...
E' anche vero che da due annetti fumo e bevo e ho una dieta abbastanza irregolare, ma è possibile sia qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è assolutamente nulla di grave da quanto descrive

Faccia una visita che senz'altro la rassicurerà definitivamente

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com