Piccolo sassolino al seno

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Da poco, circa un mese...mi sono accorta di avere un piccolissimo sassolino al seno che al tatto sembra "appuntito" cosa potrebbe essere?
Mia mamma ha detto di andare subito dal medico per prendere appuntamento e controllare meglio, ma ancora non siamo andate, in più il medico apre lunedì. Attendo con ansia la risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo cosa intenda per sassolino, ma da quanto descrive può aspettare con serenità sino a lunedì.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com