Macchia rossa seno

Buonasera dottori. Paziente operata 5 anni fa di carcinoma duttile g2 no linfonodi solo radio . Ho eseguito tutti i controlli L altro ieri ed era tutto ok. Oggi sono andata dal mio omcologo è mi ha visto una macchia sul seno ( che ho da tanto tempo forse dopo la radio con il sole) allarmantissimo mi ha detto di farla controllare dal suo dermatologo chirurgo, e gli ho detto che ok settimana vado dal mio. Può essere sintomo di un tumore una macchiolina rossa ? Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se richiede l'oncologo una visita dermatologica evidentemente esclude una relazione con la patologia di base.
Dovremmo vederla anche noi la "macchiolina" per aggiungere un contributo alla sua richiesta.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com