Mi punge il seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 20 anni.. Stamattina ho avvertito un dolore pungente al seno sinistro come se avessi degli spilli.. Il dolore lo avverto a lato della mammella e mi prende anche un po l'ascella.. Avverto dolore solo se mi tocco.. Premetto che 2 giorni fa mi è finito il ciclo.. Ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla. Sono molto preoccupata, aspetto con ansia la vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve fare ricerche. Ma una visita con il curante che la tranquillizzerà senz'altro da quanto descrive.

Intanto legga

Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tant saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposta. Avrei da chiederle un ultima cosa. Ieri sera ho massaggiato un po il seno per 1- 2 minuti, e ho notato che il dolore iniziava a scomparire. Dite che poteva essere un nervo accavallato?? O può essere sempre qualcosa di serio? Chiedo consulto qui perché oggi è domenica e non c'è il mio dottore curante. Grazie ancora.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla da quanto descrive non c'è alcuna urgenza