Seno sx molto più grande dell'altro

Buonasera , è da circa un mesetto che noto di avere il seno sinistro molto più grande dell'altro so che è normale non averli simmetrici, ma parlo praticamente di una taglia di differenza che è visibile anche indossando regiseno d maglia, ho provato a fare una sorta di auto controllo e a parte le smagliature sul seno più grande non avverto nulla di anomalo, non ho mai fatto una visita senologica e ho anche abbastanza paura dato che mia nonna ha sofferto per moltissimo di tumore al seno, dite sia il caso di un consulto medico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di preoccupante da quanto descrive , ma comprenderà bene che occorre la visita per averne una conferma.
E' probabile che il quadro che descrive debba ascriversi a cause funzionali (ormoni).
Cominci a parlarne al curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com