Bozza sternocostale

Salve, facendo il controllo del seno allo specchio ho notato una bozza sotto il seno quando ho alzato le braccia, tastando ho notato che la bozza si trova proprio sull'attaccatura tra lo sterno e le coste, è dura, fissa e indolore, grande circa 1.5 cm. Devo preoccuparmi? Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Troverà banale la mia risposta : occorre una visita ovviamente.
Non si possono azzardare ipotesi a distanza (tra l'altro vietatissimo) . Mi dispiace.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com