Dolore al seno

dottore buongiorno ho un problema che nell'ultimo mese nn mi fa neanche dormire.
avverto un dolore a intermittenza che va dalla spalla sx al muscolo sopra la clavicola sx seno ascella sx. soffro di mastopatie bilaterali che si accentuano con l'arrivo del ciclo, ma ultimamente questo dolore al seno laterale superiore vicino l'ascella si presenta anche prima. Dall'auto palpazione nn credo si aver sentito niente di anomalo e nel mese di Aprile 2016 ho fatto ecografia dove nn evidenziava niente di allarmante. Vivo con l'incubo di qualcosa di brutto anche perche 18 anni fa aseguito di un incidente stradale ho subito la frattura della testa del femore dx e quindi sono stata sottoposta a continui raggi, e leggendo ho notato che esporsi troppo sotto queste radiazioni puo aumentare il rischio di cancro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma non stia a pensare ai tumori, perché da quanto descrive è probabile, occorre una verifica tramite una visita, che si tratti di una Mastalgia extramammaria.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, lo so che non dovremmo pensare al peggio, ma purtroppo viviamo in mondo che nn parla di altro.