Seno fibroso

Salve! Sono una ragazza di 20 anni, da 4 mesi ho scoperto il mio primo fibroadenoma, ho fatto l'ecografia e mi è stato detto di tenerlo controllato ma che non era nulla di grave. Circa una settimana fa ho fatto un'ulteriore ecografia e mi sono stati trovati altri due fibroadenomi, uno alla stessa mammella del primo fibroadenoma, e un altro nell'altra. Mi hanno trovato anche delle microcisti ma mi è stato detto di stare tranquilla e di prenotare una visita senologica per stare tranquilla. Da qualche giorno però avverto una piccola pallina nella parte superiore della mammella che presenta più fibroadenomi. Sono un po' spaventata perché non mi era stato trovato nulla di grave facendo l'ecografia e volevo chiedere se a distanza di una settimana possa nascere qualcosa di nuovo e di preoccupante che con l'ecografia non si è riuscito ancora a vedere. Faccio molta fatica a volte a sentirla per il seno troppo fibroso. Spero riusciate a tranquillizzarmi. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive mi sento autorizzato a tranquillizzarla in senso oncologico.

Nel frattempo la smetta di autopalparsi per almeno un mese.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com