Ormonoterapia

Salve dottore,

vorrei chiedere: per una donna operata di quadrantectomia per un tumore al seno e sottoposta a radioterapia ed ormonoterapia per 5 anni potrebbe, durante i rapporti sessuali, raggiungere l'orgasmo o l'ormonoterapia impedisce questo?

Grazie

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
indubbiamente la terapia ormonale incide fortemente , con variazioni individuali, sulla sfera sessuale