Bozzetto ascellare

Salve Gentili dottori vorrei avere un parere...sono una donna di 42 anni,sono due giorni che ho dolore sotto l'ascella sinistra,toccando la sento più gonfia tesa e sento un bozzetto piccolo molto dolorante...sto eseguendo un trasloco,quindi alzando pesi,già lo scorso mese avevo avuto questo dolore poi andato via,potrebbe essere causato da uno sforzo o va collegato al seno?l'ultima ecografia mammaria risale al mese di settembre 2016 e a parte la mastopatia era tutto a posto...grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi , ma comprenderà bene che per fare ipotesi il "bozzetto" dovremmo vederlo e palparlo anche noi. E' impossibile, oltre che vietatissimo, aggiungere ulteriori contributi a distanza alle sue aspettative,.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com