Ghiandola capezzolo

Salve e grazie in anticipo. Nei primi giorni di ottobre del 2016 ho fatto un piercing al capezzolo e oltre al gonfiore per i primi giorni tutto ok. Il problema è sorto un mese e mezzo fa, giocando a pallone ci ho preso una botta e da allora si è gonfiata, credo, la ghiandola. Il mio medico ha detto di provare con acqua e sale, ma non sembra fare effetto. Chi mi ha fatto il piercing ha detto di metterci su gentalin beta.
Voi cosa consigliate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per consigliare bisogna vedere .
Addirittura che sia un non medico a consigliare la terapia ! A distanza purtroppo è vietatissimo prescrivere terapie.
Mi di spiace, ma questi sono i limiti del consulto online.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com