Ghiandola sotto l'ascella ingrossata

Buongiorno....sono una donna di 39 anni e mi ritrovo qui a scrivere dinuovo in quanto ogni momento me ne capita una....il mese scorso dal seno sinistro mi esce del siero bianco...faccio l'ecografia al seno al 5 giugno e vi sono 2 microcisti prive di significato clinico....questo lunedì mi alzo con un dolore sotto l'ascella destra e tanto dolore anche solo a muovere il braccio....ho una pallina che nei giorni scorsi mi pareva meno gonfia e ora invece anche se meno arrossata mi sembra un pochino più grossa e sono molto preoccupata ......sto mettendo il gentalin beta come mi ha detto il medico di famiglia ieri perché mi ha vista ...ora il 3 agosto ho la mammografia e cmq l'eco l'ho fatta 1 mesa fa ma sono molto spaventata di questa cosa...faccio bene a mettere la crema o nn serve a Niente??? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietatissimo a distanza prescrivere o avallare terapie senza una visita. Ma da quanto descrive (linfonodo reattivo o idrosadenite) seguirei le indicazioni del curante e sono certo verra' rassicurata anche dalla mammografia

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com