Controllo ghiandola

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da un paio di mesi mi sono accorta di avere una pallina nel seno destro. Nella parte interna vicino lo sterno (e non sotto l ascella) che so gonfia nella settimana prima del ciclo e diventa anche dolorante..vorrei fare un controllo per vedere di cosa di tratta, secondo lei è una cosa di cui devo preoccuparmi? Inoltre, che tipo di controllo mi fanno? Ho prenotato una ecografia e una visita senogica, potrebbe avere attinenza con i rapporti sessuali? Cioè potrebbero chiedermi se ho avuto rapporti? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla in attesa della visita e non comprendo il perche' dovrebbero farle delle domande sulle sue relazioni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com