Ghiandola stromale con aspetti displasici parvinodulari

Salve.
Ho ritirato mammografia.
Il referto riporta quanto segue :
Ridotta rappresentazione ghiandolo stromale con aspetti displasici parvinodulari diffusi, non rilevabili distorsioni né microcalcificazioni atipiche.
Opportuni controlli clinico strumentali periodici anche mediante ecografia.
Potete spiegarmi precisamente in parole semplici cosa significa il tutto?
Grazie.
Ps operata a luglio 2015 di carcinoma papillifero tiroideo con tiroidectomia totale e asportazione linfonodale dx.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico, ma che per la persistenza di formazioni ghiandolari e' utile una integrazione diagnostica tramite ecografia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com