Ghiandola o nodulo

Salve sono qui x avere dei chiarimenti...
Ho effettuato due eco una ad agosto x mio scrupolo durante allattamento e una appena aver smesso di allatare
Risultati uguali ovvero nulla.
Nonostante questo faccio autopalpazione sempre sento al seno destro un bozzetto che se lo tocca si muove non riesco a capire se e una ghiandola mammario o un nodulo.
A dicembre durante una visita trasbegivale ho chiesto alla ginecologa che effettua anche eco al seno di sentire questo nodulo mi ha dettl che non era nulla...
Ora come possp fare soffro d ansia d tumori x qst sono in cura da uno psicologo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla. Coinvolga il curante per una verifica precauzionale

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dottore mi scusi una domanda Ho letto su un articolo Non so se sia veritiero che l'età molto giovane del primo ciclo mestruale può incidere fortemente il rischio del tumore al seno Io sono diventata signorina all'età di 12 anni.
Volevo sapere se questa cosa era vera
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
mA E' SOLO UNO DEI RISCHI PIU' BASSI !
Il calcolo del rischio globale considera molti altri rischi piu' importanti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott. Il mio medico mi ga fatto AutopAlpazione. Se avessi avuto un nodulo si sarebbe sentito
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Penso di si
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Un altra domanda dottore e normale che un seno piccolo si sentono più noduli rispetto a uno grande...
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
si
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott buongiorno una domanda sono durante il ciclo mestruale ho pizzichi forti al seno sinistro ma non sento nulla mi debbo preoccupare