Ghiandola gonfia al capezzolo sx

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, ho riscontrato un problema che, a dir la verità, non so da quanto ce l'ho. Premendo il capezzolo sinistro sento come se all'interno ci fosse un mini fagiolino che nell'altro capezzolo non c'è. Premetto che non fuoriesce nulla strizzandolo, e la forma è tale e uguale all'altro capezzolo. Aggiungo anche che il 21 di questo mese mi devono venire le mestruazioni, difatti ho anche dolore al Seno. Io, purtroppo, fino a marzo non riesco ad andare dal mio medico di famiglia, perché sono fuori dall'italia e sono molto ipocondriaca, mi viene molta ansia, difatti sto passando giorni infernali. Ho anche pensato ad un mini trauma, ricordo che ci fu una sera in cui il mio moroso mi fece abbastanza male al Seno, invontariamente, ma non saprei. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E senza una visita cosa altro potremmo aggiungere, anche perche' e' vietatissimo.

Da quanto descrive dovrebbe trattarsi solo di una ectasia dei dotti che ha scarso significato patologico, ma comprendera' bene che una verifica non urgentissima sia indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, quindi non è un problema se passo la visita a Marzo? Intendo per il tempo che passa nel frattempo! Appena torno in Italia mi recherò subito dal mio medico