Gonfiore dovuto ad un farmaco

Salve mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico 4 giorni fa, sto usando Cefixoral come antibiotico post intervento che mi hanno ovviamente prescritto e in più sto prendendo Esopral per la protezione. Mi vedo pallida e credo sia dovuto all'intervento anche perché sto portando dei drenaggi.. però mi vedo molto gonfia allo stomaco e le gambe e soprattutto al viso diventando anche molto lucido. Dipende sempre dalla cura? dopo quanto prenderò il mio colore e mi sgonfierò?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
di che cosa è stata operata?
La cura c'entra nulla.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mastoplastica additiva
[#3]
dopo
Utente
Mi faccia sapere per piacere cosa ne pensa perché sto andando in fissa,mi scuso ancora
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sposto in Senologia dove avrà un parere senz'altro più pertinente alla natura del suo intervento.
Come le ho detto la terapia prescritta e che sta seguendo non ha attinenza con il suo gonfiore.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.