Ecografia mammaria bilaterale

Buongiorno, giorni fa ho eseguito un'ecografia mammaria bilaterale, per prevenzione. Il responso è stato : CUTE E CAPEZZOLI REGOLARI, SENZA EVIDENTI SECREZIONI. NON ELEMENTI NODULARI ALL'ESAME OBIETTIVO. SENI FIBRO EPITELIALI, NON MOSTRANTI IMMAGINI ECOGRAFICHE DI TIPO M.M.
UTILI CONTROLLI ECOGRAFICI ANNUALI.
Il medico che ha eseguito l'ecografia mi ha detto che non c'è nulla da segnalare, ma cosa significa SENI FIBRO EPITELIALI NON MOSTRANTI IMMAGINI ECOGRAFICHE DI TIPO M.M.?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' la descrizione di un quadro ecografico assolutamente NORMALE.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. Quindi il controllo annuale che si consiglia di fare è solo a livello di prevenzione e non perchè ci sia qualcosa da monitorare!?
grazie