Capillare rotto

Save dottore circa 4 giorni fa ho allattato la mia bambina avendo i denti mi ha morso leggermente ed è uscito sangue nel mentre lei ha continuato a tirare il seno e poi staccandola mi sono accorta di avere vicino il capezzolo un bozzetto e poco dopo con il ghiaccio si è sgonfiato ma è rimasto il segno tipo livido, cos'è? Devo preoccuparmi? Non ho più allattato poi da quel seno
Ho tutt'ora il livido o non so una vena o capillare rotto color verde/nero
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla : i denti (!!!) della bambina non possono aver provocato danni gravi e certamente nessun danno in senso oncologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com