Informazioni

Buongiorno un quesito, ad ottobre ho fatto un eco tota body seno compreso x uno screening che faccio annualmente, tutto ok, a gennaio eco mammaria + mammografia controllo annuale tt nella norma..poi essendo io ansiosa mi pareva di vedere degli affosamenti nel seno (ma penso sia il mio seno fatto cosi, o perchè magari dove passa una vena che da me si vedono sembra quasi che sia più schiacciata nella parte laterale al capezzolo) eseguo una ecografia + mammografia in 3D questo a marzo, mi hannod etto che è molto sofisticata come indagine in quanto rileva molto di più di una mammo ed eco normale....tutto sempre nella norma.....ora mi guardo allo specchio e mi pare di vedere una zona un pò infossata (non mi ricordo se c'era prima o no) secondo lei dopo tt queste visite fatte da ottobre , ho probabilità che ci sia qls oppure sicuramente è ttu ok? ultima indagine quella in 3 d fatta a marzo, grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla da quanto descrive.
Coinvolga il curante per una verifica se persistessero dubbi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...oggi l ho fatto vedere al medico di base senza reggiseno in piedi xche si vede meglio....questa specie di riga non so come chiamarla c e...ma il medico ha detto dopo aver testato e visto che non è nulla...che al di la del fatto che 4 eco e 2 mammografie in 7 mesi già queste ...mettono tranquilli..ma la zona non è dura non ci sono noduli e probabilmente è la mia conformazione....che dice smetto di guardarci e faccio controllo annuale?...lui dici che non c e nulla....ed ho un carico di controlli negativi....
[#3]
dopo
Utente
Che dice Dott sto tranquilla? Il medico dice che a due mesi ora do distanza dalla ultimo controllo completo in 3d è praticamente impossibile che abbia qls....e non è che posso fare eco o mammo ogni due mesi...che pensa