Risultato risonanza e biopsia sx

Buongiorno,
ho 55 anni e nessuna familiarità oncologica al seno. All'ultimo controllo con mammografia ed ecografia bilaterale è stato individuato un possibile carcinoma nella mammella sx.
Il successivo approfondimento è stata una risonanza magnetica di cui riporto il referto: esame eseguito mediante scansioni T2 e T1 dinamiche prima e dopo mezzo di contrasto paramagnetico endovena (Dotarem) mostra, in paziente con multiple formazioni cistiche bilaterali la maggiore a sinistra, la presenza di precoce area di impregnazione focale in sede superocentrale sinistra di cm. 1,3 a margini irregolari che necessità di approfondimento diagnostico: si associano vaste aree di impregnazione contrastografica a margini mal definiti;
- in sede paraarerolare superocentrale omolaterale cm.3;
- in sede medio esterna destra cm 4.
Questi ultimi sono riferibili in prima ipotesi ad aree di congestione parenchimale.

Segue biopsia di cui riporto il referto:
Paranchima mammario sede di focolaio di proliferazione epiteliale intraduttale atipica con microcalcificazioni endoluminali (B3).

Gradirei una sua interpretazione e la diagnosi suggerita.

Grazie per l'attenzione e saluti cordiali
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Spiegando cosa e' stato programmato per ulteriore approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6346.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio presentarsi con un nome e mi raccomando due volte
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
Trascriva il referto (riassunto) della mammografia e riporti la sua eta'

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica