Fibroadenoma bisogna fare la biopsia?

Salve, in una recente ecografia fatta a mia figlia è stato refertato quanto segue:
Presenza in sede retroareale sx, quadranti interni, di modulo omogeneo, ipoecogeno, a margini policiclici, provvisto di vettori vascolari, prevalentemente rigido delle dimensioni di mm 23x8x15, con caratteristiche della lesione proliferativa, non oncologica. Sono apprezzabili linfoadenopatie ascellari omolaterali non patologiche con conservato rapporto corticale e normale vascolarizzazione. (E3birads). Occorre procedere alla caratterizzazione istologica, ecoguidata della suddetta nodularita', al fine di confermare la diagnosi strumentale e valutare la possibilità di asportarla chirurgicamente, in considerazione delle sue dimensioni.
Cosa ne pensa dottore, va fatta la biopsia? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La farei in tutta serenita' a conferma e solo perche' non c'e' una diagnosi di certezza.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com