Carcinoma

Buonasera,
Oggi mia madre, 82 anni, ha ritirato il referto di una agoaspirato con il seguente risultato:
Frustoli agobioptici di parenchima mammario sede di carcinoma nst, infiltrante ben differenziato. B5
Le è stato detto che il nodulo è di 9mm comparso sotto al punto in cui, 30 anni fa aveva tolto una cisti lattea.
Può cortesemente spiegarmi meglio la situazione, anche se la parola carcinoma parla da sola.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si la risposta mi sembra chiara e la patologia va trattata non tenendo conto della eta' anagrafica , ma delle condizioni generali della mamma sulle quali non fa cenno.

Se desidera un approfondimento, spiegando cosa le abbiano proposto, Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6265.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio presentarsi con un nome e mi raccomando due volte
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dott. Catania.
Sto cercando di fare il copia incolla come indicato da Lei.
Ma una volta entrata nel sito devo di nuovo andare su richiedi un consulto?
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
vada direttamente su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-6276.html

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio presentarsi con un nome e mi raccomando due volte
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).

L'aspettiamo