Carcinoma

Buongiorno, mia cognata , dopo aver eseguito un mammografia , le è stato trovato un nodulo.
Ha eseguito in seguito ecografia ed ago aspirato , con questa comunicazione di esame istologico.
Diagnosi: Categoria diagnostica B5 (sec European Breast Guidelines 2006) positivo carcinoma invasivo.

microfocolai di Carcinoma Duttale Infiltrante NST Moderatamente Differenziato (G2 sec. Elston Ellis) dispersi in tralcio stromale fibroso privo di componente epiteliale ghiandolare mammaria normale.
Profilo immunoistochimico recettoriale da confermare su prelievo bioptico escissionale.
citocheratina 19+++
e caderina +++
estrogeno recettore /1 d5=3+ (95%)
Progesterone recettore Pg R 636=3+(30%)
HER2 NEU (METODICA HERCEPT TEST DAKO) score 0 nessuna reattività di membrana in nessuna cellula tumorale)
Ki67/MIB1 </=10%

La nostra domanda è come proseguire , dove rivolgerci oltre a ciò che ci dice il centro in cui sono stati effettuati gli esami, ne potremo uscire al meglio da questo brutto momento?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I fattori prognostici che allega suggeriscono un cauto ottimismo

Affidatevi con fiducia al centro che ce l'ha in cura

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, la