Sensazione di chiodo al seno

Buon giorno dottore, sono una ragazza di 34 anni, ho fatto 4 fivet a causa della mia infertilità dovuta alla sindrome di kallmann! Le scrive perché è da quasi un anno che avverto la sensazione di chiodo al seno, nella parte più o meno centrale/bassa ed interna della mammella, sia a destra che a sinistra, ho fatto ecografia ma risulta tutto nella norma. Dura un po’ e poi passa, non tutti i giorni e non sempre in concomitanza col ciclo! Volevo capire da cosa poteva dipendere! Visita cardiologica ok! L’ho associato ad una gastrite acuta che sto curando insieme all’esofagite da reflusso oppure ad un po’ d’ansia scatenata da tutti questi miei problemini! Può aiutarmi a capire? La ringrazio anticipatamente. Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive e' sufficiente una visita per rassicurarla del tutto.
Non c'entra nulla con la gastrite

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, la ringrazio per la risposta! Ho fatto ecografia mammaria ed è risultato tutto negativo, non c è nulla! Può essere legato a qualcos’altro? Non capisco! Può essere una somatizzazione dell’ansia? La prego di aiutarmi a capire! La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno può aiutarmi a capire..perché questa sensazione di chiodo continua! Non è continua o duratura però c è!