Sensazione di chiodo al seno

Buon giorno,
Le scrivo perché è un annetto che ho come la sensazione di chiodo al seno, non è dolore, quasi come un fastidio, si presenta svariate volte nell’arco della giornata, dura qualche minuto e poi va via. Non è costante nei giorni! È localizzato al seno sinistro, un po’ più sotto del capezzolo verso destra! Ho fatto anche ecografia ed è tutto ok! Sono un soggetto un po’ ansioso e sto curando una brutta gastrite, potrebbe essere questo fastidi associato alla gastrite o al reflusso? La ringrazio anticipatamente! Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive e' sufficiente una visita per rassicurarla del tutto.
Non c'entra nulla con la gastrite

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, l’ecografia mammaria l’ho fatta a gennaio ed è negativa! Però continuo ad avere questa sensazione di chiodo, localizzato, può essere la somatizzazione dell’ansia! O potrebbe essere un disturbo legato a qualcos’altro? La prego di aiutarmi a capire! Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di certo nulla di preoccupante.
Sulla causa a questo serve la visita
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, le chiedo scusa se continuo a scriverla, ma questa sensazione di chiodo continua, quando vado in ansia o dono sotto stress, che visita potrei fare? Visto che quella cardiologica è ok fatta l’anno scorso a quando già avevo questo fastidio. L’ecografia anche ed è negativa! Vi prego di consigliarmi! Grazie