Gonfiore e dolore al seno

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Oggi pomeriggio sono andata in piscina, e nel mezzo della giornata mi accorgo di un morso di zanzara, o almeno questo sembravo, sul mio seno sistro sopra al capezzolo, e ovviamente emi prudeva ma non ho grattato comunque. Quanto torno a casa, sento che mi prude ancora di più ma non solo sopra al capezzolo. Praticamente mi si è gonfiato tutto il lato estremo del seno sinistro, non dove c era il presumo morso di zanzara. Il seno è gonfio, mi prude e fa un po' male. Vorrei sapere se mi devo allarmare, può essere un tumore o semplicemente un allergia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' da allarmarsi, ma di piu' a distanza non si puo' dire senza una visita .

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com