Dolore al seno destro

Salve , ho 20 anni , sono quì per raccontare il mio problema dato che sono molto allarmata e non riesco a stare tranquilla!
Ieri pomeriggio ho iniziato ad avere un fastidio al seno per colpa de reggiseno, era un po’ stretto e facendo tanto caldo, con il sudore avvertivo di più il senso di oppressione , ho iniziato a sentire un dolore al lato del seno destro esattamente in corrispondenza del ferro del reggiseno che si provava anche leggermente verso l’ascella. Palpandomi sento un leggero rigonfiamento all’interno, ma non ho rossori ne rigonfiamenti esterni visibili, sto cercando di rimediare momentaneamente con oky , o crema come lasonil. Purtroppo studio fuori e per il momento non ho ancora mai fatto visita senologica , ma i miei genitori mi hanno prenotato quella di controllo ad agosto già da tempo, ma ho aura che sia qualcosa di grave e non posso aspettare agosto... io studio a Padova ma sono di Napoli quindi dovrei scendere e allarmare tutti , ho letto di tutto su internet quindi non so cosa aspettarmi e cosa fare ! Non so se aspettare qualche giorno per vedere se passerà o se correre da un senologo !! Per favore ditemi qualcosa !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive puo' stare assolutamente tranquilla e sara' rassicurata ad agosto dalla vita.

Legga perche'
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi puó essere stato il reggiseno tanto stretto.. anche perchè il giorno prima sono sicura di non avere nulla oggi fa ancora molto male soprattutto quando muovo il braccio o prendo pesi, tira anche l’ascella . Ho tanta paura che sia qualche brutto male !
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' una mastalgia extramammaria e I tumori non c'e'ntrano nulla
Legga I link allegati