Agoaspirato c3 meglio biopsia o asportazione

Buonasera
Ho riscontrato un nodulo al seno dx con una rientranza al di sopra, fatto mammografia, eco, ed infine agoaspirato che è risultato c3 ora vorrebbero fare una biopsia ma sia io che la senologia vorremmo trasportarlo subito anche in merito che è solo di 8 mm e avendo storia di familiarità (mia madre e mia sorella) non perderei altro tempo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive lo farei asportare

Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https: //www. medicitalia. it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-7450. html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte, deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
E niente..... vogliono fare biopsia
Non sono molto convinta ma la farò