Seno Biopsia escissionale

Salve, ho 50 anni (operataca 19 anni seno sx FIBROMA) il 17/6 sono stata sottoposta a biopsia escissionale con centraggio sempre al seno sx. Ieri ho ricevuto il risultato dell'esame istologico:
PARENCHIMA MAMMARIO CON FIBROSI ED ADENOSI CONTENENTI CALCIFICAZIONI
la dottoressa mi ha detto l: "è negativo, controllo tra 2 anni in screening" (nulla di più) potreste dirmi qualcosa in più,di cosa si tratta esattamente? sono ancora preoccupata, non sono troppi 2 anni?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'esito della biopsia e' di benignita'.
Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma per comprendere la mia replica potrebbe essere necessario da parte mia inserire delle immagini (qui non e' possibile) e dovrebbe ripostare con il copia incolla tutta la storia su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-72.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei commenti
e in fondo all'ultima pagina si apre una finestra dove puo' postare il copia incolla.

Ripeta l'eta' e specifichi se ha una storia familiare di tumore al seno o all'ovaio.

Mi raccomando, anzi mi raccomando due volte , deve presentarsi con un nome anche se di fantasia.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com