Struttura seno Fibroghiandolare

Salve, sono una donna di 33 anni da circa 4 anni effettuo a scopo preventivo visita senologica + eco mammelle. Dall'ultima eco si è evidenziata una struttura fibroghiandolare e si consiglia controllo tra un anno.
Avevo sentito dire che una struttura del genere aumenta il rischio di tumori.
Volevo sapere se sarebbe piu opportuno effettuare una mammografia, per il futuro.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma quando mai !
E' la struttura normale di tutte le mammelle

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com