Muscolo seno

Salve... Sono una ragazza di 26 anni....Per caso facendomi la doccia ho sentito sul seno sinistra una prptuberanza dura (nella parte alta del seno).... però alzando il braccio la prptuberanza non si avverte più. ...È come se fosse un muscolo che si sposta in base ai movimenti.... Non si vede nulla sulla pelle, non ho dolori o altro. ..
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma nel suo caso occorre ovviamente una visita anche se da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Catania. ....Domani andrò a fare una visita....ovviamente ho paura sia un nodulo, ho paura di un carcinoma ecc ecc....
[#3]
dopo
Utente
Dott Catania la ricontatto per aggiornarla: oggi ho eseguito una ecografia ed è risultato un ispessimento del tessuto fibroso, nulla di rilevante mi è stato detto.