Capezzolo

Salve, è un paio di giorni che ho un dolore costante nella parte alta del capezzolo sinistro. La parte interessata è dura al tatto e leggermente più arrossata rispetto al solito. Ho provato più volte a premere (come ho letto su vari forum) ma non esce fuori niente. Cosa potrebbe essere? Mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se e' arrossata e' probabile che si tratti di un problema infiammatorio che non puo' che aggravarsi "se preme" (ma dove ha letto una stupidaggine cos1 grossolana che consiglia di " premere" ?).
Nel suo caso resta solo la visita per azzardare una ipotesi diagnostica.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Da quando ho scritto ad oggi c'è stato un cambiamento. Sul punto arrossato si è formata una sorta di bolla, prima trasparente poi oggi si è scurita e sembra che abbia un grumo di sangue all'interno. Secondo lei cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre VEDERE . VIETATISSIMO provare a fare ipotesi a distanza. Da quanto descrive starei tranquilla : e' sufficiente coinvolgere il curante per una rassicurazione definitiva
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, ma questa mattina, appena sveglia mi sono accorta di avere la canottiera sporca di sangue. Ho controllato e la bolla non c'era più, si è sgonfiato quasi completamente e anche il dolore è passato