Fibroadenomi

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e vi scrivo per capirne di più. Ho recentemente fatto un ecografia mammaria consigliata dal ginecologo, in quanto durante una visita si era accorto di una "pallina" nel seno sinistro. Effettivamente con l'ecografia sono stati riscontrati due fibroadenomi, uno nel seno sinistro di 13mm se non ricordo male e uno nel seno destro di 15mm. Mi ha abbastanza tranquillizzato consigliandomi comunque di fare una visita dal senologo ma senza fretta. La domanda che mi tormenta (purtroppo ho il vizio di cercare troppo su internet) è: ma è normale che non mi facciano male, anche toccandoli?! Grazie in anticipo,
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' normale.

Legga per altri approfondimenti

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Okay, perfetto! La ringrazio, farò comunque una visita dal senologo per tenerli sotto controllo!
Arrivederci