Tubercoli di montgomery

Buonasera, sono una donna di 40... In entrambi le areole dei capezzoli ho questi tubercoli di Montgomery.. Mi sono però accorta che in un seno ce n'è uno piu grosso e anche arrossato... Ho chiesto al mio ginecologo e mi ha detto che sono normali e di mettere del gentalin beta... Io sono preoccupata perché in questo seno l'anno scorso Mi hanno fatto effettuare una biopsia e per fortuna era tutto a posto ma siccome per fare il controllo annuale di mammografia ed eco devo aspettare la fine di luglio sono un po in apprensione... Secondo lei c'è da preoccuparsi se si ingrossano e si infiammano?? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si ingrossano e si infiammano non c'e' affatto da preoccuparsi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore buona giornata !
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore scusi se la disturbo nuovamente ....dopo 2 giorni di applicazione di gentalin beta il tubercolo è rimasto invariato ma L areola e il capezzolo sono molto arrossati...L altro seno come colore è totalmente differente...ho contattato il mio ginecologo che è fuori città e sono andata dal mio medico di famiglia il quale dice che secondo lui è una infiammazione e mi da a sua volta una crema chiamata ovixan ma il seno anche stamattina è rosso ...io sono molto preoccupata perché appunto l'anno scorso mi avevano fatto fare la biopsia ...cosa Posso fare?!?! Andare a fare un eco di controllo ?! Perché fino a fine luglio nn posso fare la mammografia...