Ecografia mammaria

Salve sono una donna di 43 anni, ho effettuato un'ecografia al seno con tale riscontro:
Ecografia mammaria: aspetto fibroghiandolare, grasso preghiadolare ben rappresentato. Limitatamente alla dinamicità e al potere risolutivo della metodica, presenza di immagine ipoecogena al QSC di destra di cm 2,63, altra similare retroareolare destra di cm 1,34 al QSE di destra cm 1, a sinistra presenza di immagini anecogene diffuse nei parenchimi di cui la maggiore di cm 3.
Sono molto preoccupata cosa mi consiglia di fare? La prego mi dia una risposta al più presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La mammografia ovviamente. E sin qui non c'e' nulla di preoccupante ma solo da approfondire.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com