Nodulo al seno non visibile con ecografia

buonasera , ho fatto una visita senologica con diagnosi "fibroadenoma mammarie destra,nodulo periareolare sx " follow up "utile eco mammarie più cavo ascellare dx (il senologo ha avvertito un linfonodo ingrossato)preliminare a mammografia. Pochi giorni dopo ho fatto l 'eco, risultato la dottoressa ha visto poco e niente ha confermato il fibroadenoma..che le ho dovuto indicare io perché lei non lo trovava ..preciso che non sono ipocondriaca o ansiosa..però a essere sincera non capisco come un nodulo palpabile non sia visibile con l ecografia mammaria spero in una vostra risposta grazie anticipatamente buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso e' possibile rispondere alla sua domanda solo a seguito della visita e non con un consulto a distanza.
In effetti la diagnosi di fibroadenoma si puo' formulare anche con la solita visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta ..un ultima domanda secondo lei è meglio aspettare come consigliato dalla dottoressa o è meglio fare magari un ecografia adesso?le spiego io arrivo a sera distrutta però le confesso che soffro di anemia e gastrite oserei dire quasi cronica e come se non bastasse dispnea vorrei solo un suo consiglio grazie buona serata