massa dura sotto seno destro

Salve, sono una ragazza di 23 anni, pochi giorni fa toccandomi il seno ho sentito una massa dura nel punto dell'attaccatura del seno destro, poco più grande di un fagiolo e non mobile. premetto che ero al terzo giorno del ciclo, ora sono al quinto ma questa massa è sempre lì e ho notato che mi fa male quando la tocco. Sono molto preoccupata, cosa potrebbe essere? è il caso di fare una ecografia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No, deve assolutamente stare tranquilla e farsi rassicurare a seguito di UNA VISITA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma ci sono probabilità che si tratti di un tumore?