Massa parte superiore seno sinistro

buongiorno, sono una ragazza di 20 anni. Ultimamente ho notato la presenza di una massa dura sopra al seno sinistro, posizionata medialmente al limite alto del seno. Sembra essere una massa dura abbastanza appiattita, come fosse appoggiata alla cassa toracica. Ultimamente mi sento sempre molto stanca e debole, ho dei giramenti di testa e tutto questo quadro nell'insieme mi sta facendo preoccupare, anche se spero invano. Inoltre avevo da poco svolto le analisi del sangue ottenendo risultati di eosinofili bassi mentre neutrofili alti ma i valori differivano di poco dal limite.. quindi non mi sono preoccupata.inizialmente.
Resto in attesa di una vostra cortese.risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'entra nulla la sintomatologia che descrive con la "massa', che probabilmente si riferisce ad una struttura normale della sua mammella.
Serve una visita per conferma e non esami del sangue

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com