Massa dura sotto il capezzolo

Scrivo per il mio fidanzato di 19 anni. Da circa 10 giorni ha una massa piccola, dura e indolore al di sotto del capezzolo sinistro. Entrambi molto preoccupati ci siamo rivolti al medico che però ha solo dato lui una pomata che non sta facendo nulla.
Leggendo su internet ho letto che il tumore al seno maschile è molto raro ma i sintomi sembrano uguali.
Vorrei un consiglio e vorrei sapere se è il caso di preoccuparsi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare con il copia-incolla la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,
Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4554.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

1) SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO
e l'eta' del suo fidanzato.

2)Ovviamente anche se ha eseguito esami strumentali (ecografia) trascriva il referto.

3) se sta facendo delle terapie

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com