Ferita postoperatoria

Buongiorno ho scritto qualche tempo fa in merito all'asportazione di 2 fibroadenomi. A distanza di 1 mese esatto ho ancora una ferita o meglio 1 piccolo puntino dal quale fuori esce del sangue color arancio. La ferita sembra non volersi chiudere. In ospedale mi fanno tornare ogni settimana per dirmi tutto bene e mettere sopra del mercurio cromo.
Poiché è ormai un mese e la ferita al seno sinistro è perfettamente chiusa, vi domando cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come potremmo aiutarla senza VEDERE la ferita ?

Ma che vuol dire "tutto bene" se la ferita e' ancora aperta ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi rendo conto che è difficile capire senza vedere la ferita, ma come ho già scritto
È un puntino arrossato dal quale ogni tanto fuori esce questo liquido arancio. Ieri poi ho provato a toccare attorno al capezzolo e ho potuto riscontrare un palla molto dura sotto pelle. Cosa potrebbe essere?

Per "tutto bene" intendono che non c'è infezione e pus. Ma non si rimargina anzi questa pallina dura mi provoca fastidio.

Nella speranza di un consiglio la saluto