Prurito al seno dx

Buonasera, ho da due mesi su per giù un forte prurito al capezzolo destro. Sono andata recentemente ad un controllo poiché oltre al prurito ho anche leggere secrezioni verde scuro. Mi è stato detto che il seno "funziona" molto bene, nel senso che la secrezione è dovuta al fatto che essendo giovane ed avendo una bimba di 3 anni il seno continua a produrre queste secrezioni, e che quindi secondo loro sto bene. Io continuo ad avere forte prurito e queste piccole secrezioni (solo se spingo). Inoltre il capezzolo risulta secco e alle volte dolorante, forse anche per via del fatto che mi gatto molto. Cosa posso fare? C'è qualche esame in particolare che devo fare? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avendo eseguita la visita senologica farei una visita DERMATOLOGICA in tutta serenita'

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com