Ghiandola Post Ginecomastia

Salve, mi chiamo Marco, ho 28 anni e scrivo da Pisa. A Giugno dopo anni di attesa sono stato operato per la rimozione del seno maschile (ginecomastia falsa). A detta del chirurgo, la ghiandola mammaria era presente in quantità esigua, mentre l'adipe era abbondante. L'intervento è stato veloce e indolore. Grazie all'uso di cannule, dopo l'anestesia generale, mi sono stati aperti tre forellini (mi scuso per i termini) per seno, fino a ridurre il tutto. Non ho avuto alcun tipo postumo fino a quindici giorni fa. Sotto il seno sinistro sento come una ghiandola/piccolo ciste che mi provoca dolore. Chiedo a voi esperti del settore a cosa può essere dovuto e quali sono le possibili cause.
Saluti Marco.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E che risposta potremmo darle senza una visita o un referto ecografico ?
Mi dispiace ma nel suo caso visita o ecografia sono necessari anche per tranquillizzarla (da quanto scrive) in modo definitivo.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com