Qualcosa che si muove sotto il seno

Buonasera! Quest'oggi, guardandomi allo specchio, ho notato la differenza di grandezza tra i due seni. Ovviamente, c'è sempre stata, ma proprio oggi ho deciso di palparmi. Alla palpazione del seno destro non sento nulla di anomalo, ma se vado a tastare con le dita sento qualcosa di duro che sembra muoversi, che nell'altro seno non riesco a identificare. Premetto che sono in sindrome premestruale, ma mi sto facendo divorare dall'ansia ed ho paura di avere un tumore, visto che ho 18 anni.
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I tumori non c'entrano nulla con quanto descrive.
Si faccia vedere dal curante (a distanza e' vietato formulare diagnosi) e sono certo che la tranquillizzera' definitivamente

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, sarà fatto al più presto.
Buona serata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla