Macchia sul reggiseno e ipocondria

Gentili dottori vi scrivo perché ho un dubbio atroce che mi attanaglia… Spero di cuore che mi possiate rispondere a più presto. Purtroppo sono un po’ ipocondriaca… Mi sono resa conto svestendomi che il reggiseno aveva una macchia. Secondo il mio fidanzato poteva benissimo essere deodorante oppure detersivo. Ho effettuato la visita senologica con ecografia circa tre mesi fa ed era a posto. Adesso mi sono fissata di quella macchia sul reggiseno fosse del siero o qualcosa del genere. Spesso mi fa male il seno soprattutto perché sono in ovulazione in questa fase. Mi chiedo, la domanda è questa, sei una persona come me che si controlla di continuo… Ad esempio a tre mesi dei controlli è possibile che abbia sviluppato un tumore? Perché se fosse così mi chiedo dov’è la prevenzione che si può attuare? Vi ringrazio moltissimo… Ultimissima cosa: durante l’ovulazione la temperatura può salire a 37? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E come facciamo a sapefre se si tratta di deodorante, detersivo o secrezione.
E anche se sitrattasse di una secrezione dove sta la ragione di tanta preoccupazione.
Applichi sotto il reggiseno un dischetto per struccarsi e potra' verificare.
Ma ripeto anche se si trattasse di una secrezione ?

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.. mi tranquillizza moltissimo.. non so, nella mia mente una cosa simile era associata a un brutto male. La mia ginecologa (bravissima) dice che in così breve tempo non si sviluppano malattie gravi, per la sua esperienza questo è vero? Sono davvero in una fase ansiosa.. grazie